
Meeting Rieti-Viterbo: al Campo Scuola di scena le prime medie
A tutta atletica! L’attività del Comitato FIDAL di Viterbo non ha sosta in questo periodo caldissimo – finalmente anche dal punto di vista del meteo – e nella mattinata di venerdì 7 giugno il Campo Scuola del capoluogo della Tuscia ha ospitato un meeting interprovinciale Viterbo-Rieti riservato agli studenti delle prime medie.
Centocinquanta ragazzi circa a formare le rappresentative delle due province, gare di buon livello agonistico, qualche bel risultato: la formula organizzativa ormai consolidata ha permesso ai ragazzi di godere di una bella mattinata di atletica.
Anche da queste basi, dalla collaborazione e disponibilità con le scuole ed i professori, nasce il successo di un movimento che continua, gara dopo gara, a regalare soddisfazioni e mostrare segni sensibili di crescita e miglioramento: nonostante le difficoltà legate soprattutto al periodo di crisi economica, la competenza tecnica a livello di società e la capacità di fare squadra a livello organizzativo da parte del comitato stanno dando risultati davvero eccellenti.