
Al raduno FIDAL di fine anno i cadetti saltatori dell’atletica viterbese
Riparte l’attività del Comitato laziale di atletica leggera, con un raduno tecnico riservato ai migliori specialisti dei salti delle categorie Allievi/e e Cadetti/e, impegnati sabato 14 dicembre presso l’impianto delle Fiamme Azzurre di Roma a Casal del Marmo.
Convocati per l’importante raduno i saltatori in Alto della Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo, Ludwig Schertel, Flavia Goletti e Valeria Carvetti, il lunghista Nikolas Ricci e l’astista cadetta dell’Alto Lazio di Civitacastellana Martina Turco.
Gli atleti si sono messi particolarmente in evidenza la scorsa stagione, conseguento risultati di ottimo livello in ambito nazionale, evidenziando la bontà della scuola viterbese dei salti, che da qualche anno continua a sfornare giovani talenti, anche in numerose altre specialità.
I giovani viterbesi avranno modo nel corso del raduno, guidato dai tecnici di settore, Zanoni, Franceschini e Pacini, di approfondire con i loro allenatori, aspetti specifici delle specialità da loro praticate, anche in vista degli importanti appuntamenti Indoor a cui sono attesi già fin dai primi di gennaio.