Cena sociale domani al Campo Scuola

cena socialeSabato 6 settembre cena sociale  al Campo scuola di Viterbo, per iniziare la ricca seconda parte di stagione agonistica del Comitato Fidal Viterbo; sono previsti circa 100 partecipanti, tra atleti, allenatori, giudici, dirigenti, e loro famigliari.

La stagione agonistico/sportiva da intraprendere prevede,  5 appuntamenti in pista e quattro “fuori”  a dimostrazione della vitalità della nostra atletica e della variegata offerta che viene proposta alle nostre società, ma soprattutto ai loro atleti.  Si inizia il 12 settembre con il “Mennea day” manifestazione che vuole ricordare l’indimenticato  campione,  con una gara aperta a tutti gli sportivi indipendentemente dalla disciplina praticata e  il cui ricavato andrà in beneficenza; si proseguirà con la seconda giornata dei  Campionati individuali il 18 settembre, per  continuare con un trittico d’eccezione,  il 19 con “Il più veloce di Viterbo” nella suggestiva location di Via Marconi;  sabato 20 il ritorno, dopo alcuni lustri, del “Salto in alto in piazza” nella centralissima piazza del Plebiscito, e domenica il “Trofeo F. Villa di marcia” sempre in via Marconi;  la stagione proseguirà con il  Trofeo Colavene, la VI edizione della Straviterbo, per terminare la stagione con l’ultima prova del Trofeo EsordientI a Tarquinia e con la tradizionale “Caccia al minimo” di fine ottobre.

Per la serata mangereccia, appuntamento per tutti  al Campo Scuola alle ore 20.00. Prevista la partecipazione del Delegato allo Sport del Comune di Viterbo Sergio Insogna, ma è annunciata anche la presenza del Sindaco Dott. Leonardo Michelini e dell’Assessore  ai Lavori Pubblici Raffaela Saraconi. Per la cena sarà proposto il seguente menù: lasagna al forno, porchetta, contorno con patate ed insalata,  acqua, un bicchiere di vino e dolcetto finale, quest’ultimo preparato dalle amorevoli mani delle mamme dei nostri atleti.

2

Comments are closed.