
Mauro Cratassa “Leone d’Oro” 2013 dello sport viterbese
Prestigioso riconoscimento per Mauro Cratassa, campione dell’handbike capace di grandi risultati in ambito nazionale ed internazionale e spesso protagonista di eventi e premiazioni organizzate dalla FIDAL Viterbo, prime tra tutte le partecipazioni alla StraViterbo o al Trofeo Città di Viterbo.
Lo scorso sabato 21 dicembre, infatti, Mauro ha ricevuto il Leone d’Oro 2013, riconoscimento consegnatogli dal Panathlon Club di Viterbo alla presenza – oltre che del presidente del sodalizio, l’avvocato Andrea Stefano Marini Balestra – di S.E. Mons. Lino Fumagalli Vescovo della diocesi di Viterbo, del Prefetto di Viterbo, Antonella Scolamiero, del Sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, del Presidente della Provincia di Viterbo Marcello Meroi, di Alessandro Pica, Delegato Provinciale del Coni, e di altre autorità militari, oltre che dei Presidenti del Rotary Club, Lions Club e Serra Club di Viterbo.
Nelle motivazioni che hanno portato all’assegnazione del riconoscimento, il Panatholn Club sottolinea in particolare come Mauro abbia, nello svolgimento della sua attività sportiva, “ben illustrato il concetto della purezza dello sport”.
0