CDS Ragazzi/e – Fase Interprovinciale VT-RI – 1a giornata

« Torna agli Eventi
Questo evento è passato.
Evento:
CDS Ragazzi/e – Fase Interprovinciale VT-RI – 1a giornata
Inizio:
20 aprile 2013 16:00
Termine:
20 aprile 2013 17:30
Categoria:
Organizzatore:
Comitato FIDAL VT
fidalviterbo@virgilio.it
Aggiornato:
8 aprile 2013
Luogo:
Viterbo - Campo Scuola
Indirizzo:
via Campo Sportivo Scolastico, Viterbo, VT, 01100, Italia

Risultati

Lo spettacolo dell’atletica viterbese non conosce pause: merito di un Comitato vivace, di società, dirigenti e tecnici attivi e di atleti straordinari, dal punto di vista della passione e dell’impegno. E così, tra il weekend appena trascorso e gli impegni infrasettimanali, l’attività agonistica procede a ritmi serratissimi. E con piacevoli riscontri.

A cominciare dal titolo regionale nelle Prove Multiple per Eleonora Schertel, con l’allieva della Zona Olimpica Viterbo che piazza anche il primato provinciale di specialità con 4241 punti. Dallo stesso impianto romano, un bel podio assoluto per Anton Mariani Ivanikhin, capace di 4277 punti nel decathlon. Sorrisi anche dalle categorie più giovani: Martina Turco, Alto Lazio Colavene, è seconda nel pentathlon cadette, in una gara che vede decima Valeria Carvetti (Zona Olimpica) e ventiduesima Chiara Marini (Alto Lazio).

Mentre a Roma si raccoglievano risultati di prestigio, Viterbo dava prova di grande capacità organizzativa, ospitano la prima prova della Fase Interregionale Viterbo/Rieti dei CdS Ragazzi. Al Campo Scuola, belle prove dei giovani atleti delle società viterbesi: da sottolineare Dario Vincenti sui 1000 metri, Federco Maria Brizi nei 60hs e nel Vortex (entrambi Zona Olimpica), Bianca Marzano (Atletica ’90 Tarquinia) sui 300 piani, Benedetta Brozzi (Zona Olimpica) nei 2km di marcia e Giorgia Angeli (Alto Lazio) nel lungo.