

Campionati italiani individuali su pista Junior e Promesse 4/5/6 luglio 2025 – Grosseto
Da venerdì 4 luglio a domenica 6 luglio 2025, a Grosseto allo Stadio Olimpico Comunale “Carlo Zecchini”, si sono svolti i campionati italiani individuali su pista Junior e Promesse. Per la ASD Atletica Viterbo era presente Giuseppe Guerra che si è classificato al 10^ posto nel lancio del peso promesse 7.260 kg con la misura di 12.58 m.

Campionati italiani individuali su pista allievi 28/29 giugno 2025 – Rieti
Sabato 28 e domenica 29 giugno 2025, a Rieti allo stadio “Raul Guidobaldi” si sono svolti i campionati italiani individuali su pista allievi. Per la società Atletica 90 Tarquinia Christian Cardoni si è classificato al 12^ posto nel lancio del disco kg 1.5 con la misura di 42,67 m.

Campionati regionali individuali A/J/P 21-22 giugno 2025 – Roma
Sabato 21 e domenica 22 giugno, lo Stadio Paolo Rosi di Roma ha ospitato i Campionati Regionali Individuali delle categorie Allievi, Juniores e Promesse. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la regione, tra cui diversi rappresentanti della provincia di Viterbo, protagonisti di prestazioni di rilievo. Per l’Atletica ’90 Tarquinia, grande soddisfazione con Christian Cardoni, che si è laureato campione regionale nel lancio del disco categoria Allievi, grazie a un eccellente lancio da 45,60 metri. […]

AGGIORNAMENTO – CHIUSURA CAMPO SCUOLA Giovedì 5 Giugno 2025 A seguito dell’incendio verificatosi mercoledì 4 giugno presso l’Università di Agraria di Viterbo, e in ottemperanza alle indicazioni della Protezione Civile, il Campo Scuola resterà chiuso anche nella giornata di oggi, giovedì 5 giugno. La riapertura è prevista per la mattinata di venerdì 6 giugno, salvo ulteriori disposizioni.

COMUNICATO UFFICIALE Chiusura Campo Scuola – 4 Giugno 2025 A causa dell’incendio verificatosi nella mattinata di oggi, mercoledì 4 giugno, presso l’Università di Agraria di Viterbo, e su disposizione della Protezione Civile di Viterbo, il Campo Scuola rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione. La decisione è stata presa a scopo precauzionale, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e del personale. Seguiranno aggiornamenti non appena la situazione lo consentirà.