Chiusura impianto di Viterbo

Riportiamo il comunicato del Comitato Regionale Fidal Lazio che riguarda la chiusura degli impianti gestiti da Fidal Lazio tra cui quello di Viterbo.

 

“A seguito della riunione      odierna – 7 marzo 2020 dalle 15 all’interno dell’impianto “Paolo Rosi” di Roma – del Consiglio Regionale FIDAL Lazio, presieduto da Fabio Martelli, è stato deciso che gli impianti gestiti dal Comitato Regionale Lazio – Nando Martellini, Paolo Rosi, Pasquale Giannattasio, Tivoli e Viterbo – rimarranno chiusi.

La chiusura sarà effettiva per il tempo necessario a FIDAL Lazio per inviare alle società interessate la documentazione utile per permettere agli atleti tesserati di accedere agli impianti già citati, in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti, soprattutto per il contenimento del contagio da Covid-19 “Coronavirus”. Su questo portale saranno pubblicati gli aggiornamenti in tempo reale sulla riapertura e sulle modalità di fruibilità delle strutture.

“Un provvedimento necessario – spiega il presidente Fabio Martelli – per continuare la lotta comune al contenimento del contagio da coronavirus. Lunedì invieremo alle società la documentazione necessaria per accedere alle strutture in sicurezza, a totale sostegno e tutela delle società e dei tesserati”.”

Fonte: http://lazio.fidal.it/content/Impianti-FIDAL-Lazio-chiusi–Attesa-per-documenti/126570

0

Comments are closed.